Gli esterni

Gli Esterni

Per vivere un'esperienza unica di agriturismo, immersi nella quiete e nel verde della campagna romana, nelle vicinanze della capitale, venite all'Agriturismo Torre Sant'Anastasia.
Sorto dalla sapiente ristrutturazione di una vecchia torre romana, questa affascinante residenza di campagna è stata curata nei minimi particolari per rendere l'insieme elegante e accogliente.
Una volta arrivati, troverete la comodità di un ampio parcheggio e la possibilità non solo di pranzare e di organizzare buffet e aperitivi all'aperto ma anche di pernottare

Un'affascinante residenza di campagna ricavata da una vecchia torre romana. Un'accurata opera di ristrutturazione ha fatto di "Sant'Anastasia" un agriturismo confortevole ed ospitale, che unisce la pace e la tranquillità della campagna alla comodità di trovarsi a pochi passi da Roma. L'agriturismo si trova tra la Via Ardeatina e la Via Laurentina, in prossimità del G.R.A. e del Santuario della Madonna del Divino Amore a pochi minuti dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. E' collegato alla metropolitana con l'autobus di linea 702, che fa capolinea all'entrata del casale.